Torino-Parma 0-0, i giocatori sui social: “Alcune cose su cui lavorare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. Solo alcuni giocatori granata, come Lazaro, Njie e Vojvoda, hanno ricondiviso alcune immagini della partita contro i gialloblù con il resto della squadra che ha preferito il silenzio. Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata. (Toro News)
Ne parlano anche altri media
Fabio Pecchia ha risposto anche a qualche domanda di mercato dopo lo 0-0 tra il suo Parma e il Torino: "Se ci fermiamo a due difensori in entrata? Dobbiamo completare la rosa, ne abbiamo persi quattro... (Sport Mediaset)
Secondo pareggio consecutivo per il Torino, che dopo il 2-2 in rimonta di Udine si fa fermare in casa sullo 0-0 dal Parma. Nella ripresa, la girandola di cambi non sposta gli equilibri. (La Gazzetta dello Sport)
PECCHIA “Sono molto contento, devo fare i complimenti al gruppo perché ci sono tante cose positive contro un avversario esperto e fisico. Il commento a caldo dei due allenatori, pecchia e Vanoli, al termine di Torino-Parma (clicca qui per le pagelle). (Sport Parma)
COCO - "Coco ha stretto i denti, ora vedremo i suoi esami strumentali. Ha sentito qualcosa al flessore". SANABRIA - "Potevo metterlo prima? Sì, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. (SOS Fanta)
Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)
Torino e Parma non si fanno male, finisce 0-0, ma la squadra di Vanoli è andata vicina alla vittoria all'ultima azione. I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. (Corriere della Sera)