PARMA: IL RIMPIANTO C’È, MA È UN PUNTO PESANTE

PARMA: IL RIMPIANTO C’È, MA È UN PUNTO PESANTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Vincenzo Bellino) – Torino e Parma chiudono il girone d’andata con un pareggio a reti inviolate. All’Olimpico Torino il match pre-derby della Capitale finisce 0-0: un tempo a testa, meglio i granata al 45‘, ripresa di marca crociata. Probabilmente ai punti la compagine piemontese avrebbe meritato qualcosa in più, tuttavia la formazione ducale resiste, grazie anche alle parate di Suzuki e sfiora anche il colpo con Mihaila (palo) e Bonny. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La notizia riportata su altre testate

Un pari per chiudere il 2024, un altro segno X per aprire il 2025: il Toro continua a restare nel limbo della metà classifica, anche se il margine sulla terzultima si è nuovamente assottigliato a quattro lunghezze. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. (Parma Live)

Partita bloccata nel primo tempo, poi nel secondo il Parma va vicino al gol con Bonny (piatto parato da Milinkovic Savic) e soprattutto con Mihaila che colpisce il palo. I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. (Corriere della Sera)

Parma, Pecchia: "Grande spirito, faccio i complimenti ai miei giocatori"

Dalla voce, partecipata ancorché pacata, di Dallatana si percepisce la difficoltà di affrontare la partita da parte del Parma che parte male, come troppe volte è accaduto in queste ultime settimane. (Stadio Ennio Tardini Parma)

SANABRIA - "Potevo metterlo prima? Sì, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. COCO - "Coco ha stretto i denti, ora vedremo i suoi esami strumentali. (SOS Fanta)

Nella prima parte del primo tempo il Toro ci ha messo alle corde, le distanze non erano giuste ma sul finale del primo tempo abbiamo cercato dei presupposti, nel secondo tempo siamo stati più equilibrati e padroni del campo. (Sport Mediaset)