Suzuki salva su Adams, il palo ferma Mihaila. Torino-Parma finisce senza gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo pareggio consecutivo per il Torino, che dopo il 2-2 in rimonta di Udine si fa fermare in casa sullo 0-0 dal Parma. Nel primo tempo Suzuki per due volte si esalta su Adams, prima innescato di testa da un ottimo cross di Vlasic e poi, sempre da destra, da Lazaro. Nella ripresa, la girandola di cambi non sposta gli equilibri. L'unico che incide in corsa è Bonny, che per due volte spaventa Milinkovic e poi innesca il palo di Mihaila. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei (TUTTO mercato WEB)
Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. (Parma Live)
I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. Torino e Parma non si fanno male, finisce 0-0, ma la squadra di Vanoli è andata vicina alla vittoria all'ultima azione. (Corriere della Sera)
Ci è mancata la lucidità in fase realizzativa, abbiamo avuto tante palle gol e i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione e nel finale abbiamo provato a fare il 4-2-4 ed è arrivata l'occasione dentro l'area con il tiro di Linetty. (Sport Mediaset)
In Inghilterra scrivono: ha preso un volo per Torino Tuttosport (Toro.it)
Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata. (Toro News)