Pecchia elogia il Parma: “A Torino un punto che nasce dal grande spirito di gruppo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Pecchia è soddisfatto dei suoi, per il punto raccolto a Torino e per non aver subito gol. «Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno fatto una partita straordinaria. Continuiamo a lavorare in modo bellissimo, abbiamo mostrato un grande spirito contro una squadra fisica ed esperta. Grandissimi i miei, al di là del risultato e della rete inviolata. Il nostro spirito è stato importante». (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SANABRIA - "Potevo metterlo prima? Sì, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. "Speriamo che non sia nulla di grave, ha sentito un piccolo fastidio sul retto. (SOS Fanta)
Dalla voce, partecipata ancorché pacata, di Dallatana si percepisce la difficoltà di affrontare la partita da parte del Parma che parte male, come troppe volte è accaduto in queste ultime settimane. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Soddisfatto il tecnico crociato per il pareggio e per la prestazione della squadra, soprattutto in un momento difficile dovuto agli infortuni. Ecco le parole dei due tecnici ai microfoni di Dazn: Il commento a caldo dei due allenatori, pecchia e Vanoli, al termine di Torino-Parma (clicca qui per le pagelle). (Sport Parma)
Tuttosport Beto si avvicina. Il giallo della foto (Toro.it)
Il palo lo salva sul tiro di Mihaila a metà ripresa. Prima e dopo fa buona guardia sui tentativi gialloblù, specie su Bonny. Qualche incertezza sui rinvii. MILINKOVIC SAVIC (La Stampa)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)