Parma, Pecchia: "Grande spirito, faccio i complimenti ai miei giocatori"

Parma, Pecchia: Grande spirito, faccio i complimenti ai miei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"I miei hanno fatto qualcosa di straordinario, lo spirito da parte di tutti è stato veramente importante. Nella prima parte del primo tempo il Toro ci ha messo alle corde, le distanze non erano giuste ma sul finale del primo tempo abbiamo cercato dei presupposti, nel secondo tempo siamo stati più equilibrati e padroni del campo. Faccio i complimenti a tutti, soprattutto a Valenti". Così a Dazn Fabio Pecchia, tecnico del Parma, dopo il pareggio con il Torino (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata. Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. (Toro News)

Inizio da brividi, vedi il gol annullato a Cancellieri e un retropassaggio pericoloso, ma poi fa il suo come terzino tuttofare. MILINKOVIC SAVIC (La Stampa)

Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. (Parma Live)

Parma, Pecchia: "Due difensori? Ne abbiamo persi quattro..."

Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)

L'unico che incide in corsa è Bonny, che per due volte spaventa Milinkovic e poi innesca il palo di Mihaila. Nella ripresa, la girandola di cambi non sposta gli equilibri. (La Gazzetta dello Sport)

Con il campionato in corso è però un mese più complicato". (Sport Mediaset)