Usa, pastore americano imita Donald Trump durante la convention repubblicana

Usa, pastore americano imita Donald Trump durante la convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, pastore americano imita Donald Trump durante la convention repubblicana 16 luglio 2024 Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

in Ohio e uno dei più convinti ed energici sostenitori di Trump. L'ex presidente ha salutato e ringraziato i delegati, che lo hanno accolto con molto calore, e si è seduto ad ascoltare gli interventi della giornata. (Il Sole 24 ORE)

Nella notte italiana tra lunedì 15 e martedì 16 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo essere stato vittima di un tentato omicidio da parte di Thomas Matthew Crooks. (Liberoquotidiano.it)

Il tycoon è apparso visibilmente emozionato davanti agli applausi dei delegati dopo essere sopravvissuto all'attentato di Butler (LAPRESSE)

Attentato a Donald Trump, Thomas Crooks vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola superiore: "Vi prego smettetela" - VIDEO

Lara Trump è la nuora dell'ex vicepresidente Usa e la co-presidente di un Gop sempre più "MAGA" ("Make America Great Again" è il nome del movimento trumpiano). A Milwaukee non ci saranno George W. (ilmessaggero.it)

Accanto anche la famiglia e grandi donatori alla sua campagna in una sezione speciale del Fiserv Forum. Donald Trump è comparso a sorpresa in sale alla Convention repubblicana di Milwaukee in tarda serata. (Il Sole 24 ORE)

In un video diventato molto virale negli Stati Uniti, si vede come Thomas Crooks, l'uomo armato che sabato ha tentato di assassinare l'ex presidente Donald Trump, veniva preso in giro dai suoi coetanei quando era al liceo. (Il Giornale d'Italia)