Tuttosport a pallettoni contro la Juventus: “c'è mancanza di juventinità all'interno della società”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 4-0 con l’Atalanta ha scosso la coscienza del tifo mentre è assordante il silenzio della dirigenza. Nessuno che ci metta la faccia La Juventus, dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Atalanta, sta vivendo ore di riflessione sul futuro del tecnico Thiago Motta. Ma, scrive Tuttosport, anche la società ha delle colpe. La crisi della Juventus non è solo colpa di Motta: sotto accusa anche la società Il quotidiano nell’edizione odierna: Il 4-0 subito in casa è uno schiaffone di proporzioni bibliche per la Juventus, non si riscontrava da 58 anni. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Se si perdono, le cose si complicano a dismisura, perché ritrovare fiducia in quel che si fa diventa un processo lungo e complicato. Sono gare dal peso specifico doppio, o triplo, rispetto alle altre gare di campionato o di Coppa. (L'Eco di Bergamo)
La gestione di Vlahovic (ilBianconero)
Il tecnico bianconero potrebbe essere ancora esonerato e si parla di una figura a sorpresa con il ruolo di traghettatore Un incubo per squadra e società, un’eventualità che significherebbe stravolgere completamente la programmazione e dover trovare in qualche modo la liquidità utile per fare mercato senza aver e a disposizione gli introiti della più importante competizione europea. (CalcioMercato.it)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini travolge la Juventus con un sonoro 4-0 allo Stadium, confermandosi come una delle squadre più temibili del campionato. Il trionfo contro Thiago Motta, suo ex giocatore al Genoa, rappresenta un segnale forte per la lotta ai vertici della Serie A. (Calcio Atalanta)
"Ho sempre guardato tutte le partite della Juve, dal primo all'ultimo minuto, ma dopo il 3-0 dell'Atalanta mi sono messo a fare altro - confida all'ANSA Johnson Righeira, nome d'arte di Stefano Righi, divenuto celebre con 'Vamos a la playa' e 'L'estate sta finendo' - e non si vedono progressi, anzi è una continua involuzione: spesso il gioco è stato il vero cruccio della squadra, anche quando vinceva come ai tempi di Trapattoni, e ora sognavo di rivedere un po' un nuovo Milan di Sacchi. (fcinter1908)
Thiago Motta avrebbe ormai i giorni letteralmente contati dalle parti della Continassa, con uno spogliatoio che sarebbe totalmente diviso e che addirittura sarebbe ai ferri corti con l’ex tecnico di Bologna e Spezia. (News Sports)