Thiago Motta, la Juve guarda già oltre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triste, solitario e (al passo) final, è il romanzo incompiuto di un allenatore confermato in panchina ma sfiduciato da risultati e spogliatoio, chiamato a salvare una stagione fallimentare con un quarto posto che molto probabilmente non basterà per la sua riconferma. Crollato insieme a una squadra irriconoscibile nel momento decisivo della stagione, rassegnato a bordocampo nelle ultime due partite che hanno lasciato il segno. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla fine nella serataccia della Juventus contro l'Atalanta, anche Dusan Vlahovic è protagonista in negativo di una delle immagini che più rappresentano come tutto sia andato storto. Appena entrato, praticamente al primo pallone toccato, scivola e regala il contropiede alla dea che segna il 4-0. (ilBianconero)
Avanti insieme. Il motto scelto da Cristiano Giuntoli per annunciare la conferma (ma fino a quando?) di Motta. La doppia sconfitta contro Atalanta e Fiorentina ha aperto scenari inquietanti per la Juventus che ora corre il serio pericolo di finire fuori dalla prossima Champions. (CalcioMercato.it)
Esonero Thiago Motta | Emergono clamorose novità per quanto riguarda il possibile esonero dell’attuale allenatore bianconero, ma ci sarebbe di più. Cristiano Giuntoli avrebbe addirittura chiamato un nuovo tecnico, che dovrebbe avere il ruolo di traghettatore da qui al termine della stagione. (News Sports)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini travolge la Juventus con un sonoro 4-0 allo Stadium, confermandosi come una delle squadre più temibili del campionato. La Dea è ora terza, a ridosso delle grandi, e si prepara alla sfida cruciale contro l’Inter, in programma domenica a Bergamo. (Calcio Atalanta)
La Juve è sgomenta, a ogni livello. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Thiago Motta terrà la Juventus in mano per altre due settimane, ammesso che in mano ce l’abbia ancora dopo la seconda batosta consecutiva, i sette gol presi in una settimana e una sensazione di desolante impotenza che solo le squadre a brandelli riescono a dare. (CalcioNapoli1926.it)
La seconda risposta è una doccia gelata per i tifosi della Juventus. La Juventus si è sciolta come neve al sole, mentre l'Atalanta mi è sembrata come gli Unni che devastano la capitale. (Tutto Juve)