Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: Conceicao è poesia, che gioielli Koopmeiners-Nico. E Vlahovic… VOTI

Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: Conceicao è poesia, che gioielli Koopmeiners-Nico. E Vlahovic… VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della competizione 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 Di Gregorio 6.5 – Come scongiurare una partenza horror. Dal manuale secondo Michele Di Gregorio. Parata troppo importante, decisiva su Lapadula dopo neanche un giro d’orologio: evita il contraccolpo nell’approccio e dà subito una scossa alla squadra. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus. "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. (Sport Mediaset)

Una notte, insomma, che ha ripagato anche i tifosi dopo la deludente (ilBianconero)

Savona 6: senza brillare ma senza grossi errori, altra prestazione positiva. Di Gregorio 6.5: subito decisivo su Lapadula, si ripete nel finale su Prati, anche se la prima ha un peso decisamente maggiore. (la Repubblica)

Cagliari, Bonato: "Ci teniamo a fare bella figura. Mercato? Se servirà, interverremo"

Allo stesso tempo stiamo monitorando il mercato per coprire delle eventuali lacune". (Sport Mediaset)

Per Gasperini sarà comunque un impegno importante, anche se settimana scorsa si Vincere la Coppa Italia". Ladebutterà con una delle poche squadre di Serie B rimaste, il Cesena. (Eurosport IT)

"I ragazzi si sono creati qu Quanto crede di poter fare lo sgambetto alla Juve? (TUTTO mercato WEB)