Kevin Lasagna: «Al Bari ho due obiettivi. MI ha scoperto Giuntoli, ho vestito l’azzurro, non ho rimpianti. Al Verona ho avuto problemi con le scelte di un allenatore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kevin Lasagna, ex attaccante dell’Udinese, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra il presente al Bari e il suo passato in Serie Il Bari in questo momento accederebbe ai playoff per venire in Serie A. Il suo bomber è Kevin Lasagna, intervistato da La Gazzetta dello Sport. OBIETTIVI – «Chi mi conosce sa che non ho mai mollato. L’estate scorsa al mio approdo a Bari ho fissato due obiettivi: la doppia cifra e la qualificazione ai playoff. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
L’attuale allenatore della Juve sempre più in bilico: c’è un candidato forte per sostituirlo nell’immediato sulla panchina bianconera La posizione di Thiago Motta si fa sempre più delicata alla Juventus, con l’allenatore ex Bologna che rischia il benservito prima del termine del campionato. (CalcioMercato.it)
Le prestazioni della squadra, ben al di sotto delle aspettative, hanno acceso i riflettori sulla gestione tecnica e sulle scelte tattiche del mister. In casa Juventus continua la fase di riflessione sul futuro di Thiago Motta. (Goal Italia)
Il tecnico croato, pur chiedendo delle garanzie, ha un legame talmente forte con i bianconeri che accetterebbe anche un incarico a tempo per provare a centrare l’obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League. (CalcioMercato.it)

Dopo la sconfitta per 0-3 a Firenze nell'ultima giornata di campionato prima della sosta il ds bianconero Giuntoli ha confermato la fiducia all'allenatore spiegando che i problemi verranno risolti tutti insieme, ma la situazione è da monitorare costantemente perché in caso di un'ulteriore sconfitta contro il Genoa alla ripresa della Serie A potrebbero essere prese delle decisioni drastiche da parte della società. (Calciomercato.com)
Tutti insieme per la Juventus. Potrebbe essere uno dei motti delle ultime ore, viste le riunioni e gli incontri che si stanno svolgendo alla Continassa per decidere il futuro del club, a partire dalla guida tecnica. (SpazioJ)
Tra le idee della Juventus c'è quella di scegliere un traghettatore per il Mondiale per Club (Igor Tudor in pole) per poi scegliere con calma il prossimo allenatore in piena estate per la nuova stagione. (CalcioNapoli24)