Corsera - Juve, Tudor resta un candidato valido per la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor non sarebbe ancora tagliato fuori per il ruolo di allenatore della Juventus subito dopo il match di campionato che i bianconeri giocheranno contro il Genoa allo Stadium sabato prossimo: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico croato avrebbe meno pretese di Mancini dal punto di vista contrattuale, e potrebbe anche accettare l'ipotesi di fare da "traghettatore" fino a fine stagione. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Continuano ad esserci le tenebre sul cielo della Continassa, dove non si respira aria di tranquillità da ormai troppo tempo. La Juventus, in questa stagione più che nelle ultime quattro, sta facendo i conti con tantissime insidie che hanno messo fin troppo in ginocchio una squadra che quest’anno avrebbe soltanto voluto rifiorire e tornare a vincere. (SpazioJ)
Dopo la sconfitta per 0-3 a Firenze nell'ultima giornata di campionato prima della sosta il ds bianconero Giuntoli ha confermato la fiducia all'allenatore spiegando che i problemi verranno risolti tutti insieme, ma la situazione è da monitorare costantemente perché in caso di un'ulteriore sconfitta contro il Genoa alla ripresa della Serie A potrebbero essere prese delle decisioni drastiche da parte della società. (Calciomercato.com)
La sfida alla ripresa del campionato con il Genoa sarà da dentro o fuori per Motta, che rischia comunque l’esonero anche in caso di successo pieno contro i ‘Grifoni’ dell’ex Vieira. L’attuale allenatore della Juve sempre più in bilico: c’è un candidato forte per sostituirlo nell’immediato sulla panchina bianconera (CalcioMercato.it)
Su questo punto arriva l’indicazione di Sky Sport., infatti, Paolo Aghemo ha raccontato che l’allenatore […] E forse nemmeno la Juventus intende mollare lui, almeno per ora. (CalcioNews24.com)
Le prestazioni della squadra, ben al di sotto delle aspettative, hanno acceso i riflettori sulla gestione tecnica e sulle scelte tattiche del mister. In casa Juventus continua la fase di riflessione sul futuro di Thiago Motta. (Goal Italia)
OBIETTIVI – «Chi mi conosce sa che non ho mai mollato. L’estate scorsa al mio approdo a Bari ho fissato due obiettivi: la doppia cifra e la qualificazione ai playoff. Kevin Lasagna, ex attaccante dell’Udinese, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra il presente al Bari e il suo passato in Serie (CalcioNews24.com)