Juventus, Tudor gioca subito il jolly: nuovo ruolo per Chiellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve ha scelto il nuovo allenatore e si tratta di Igor Tudor: il croato gioca subito il jolly e riguarda una bandiera storica come Chiellini Tutti insieme per la Juventus. Potrebbe essere uno dei motti delle ultime ore, viste le riunioni e gli incontri che si stanno svolgendo alla Continassa per decidere il futuro del club, a partire dalla guida tecnica. Thiago Motta ha le ore contate, sportivamente parlando: sarà esonerato, probabilmente già nella giornata di oggi ed è stato scelto anche il suo sostituto. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
La posizione dell'ex Bologna è in bilico, con il possibile esonero a stagione in corso: Igor Tudor potrebbe subentrare in caso di ribaltone. Le prestazioni della squadra, ben al di sotto delle aspettative, hanno acceso i riflettori sulla gestione tecnica e sulle scelte tattiche del mister. (Goal Italia)
Continuano ad esserci le tenebre sul cielo della Continassa, dove non si respira aria di tranquillità da ormai troppo tempo. La Juventus, in questa stagione più che nelle ultime quattro, sta facendo i conti con tantissime insidie che hanno messo fin troppo in ginocchio una squadra che quest’anno avrebbe soltanto voluto rifiorire e tornare a vincere. (SpazioJ)
Mentre alla Continassa si continua a lavorare con i (pochi) giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali, in casa Juventus quella di oggi è (anche) la giornata del vertice con John Elkann, a margine di un incontro con Maurizio Scanavino già programmato per discutere di Gedi, controllata dalla Exor. (ilBianconero)
Nuovo allenatore Juve, ci sono le ultimissime notizie di calciomercato sulla scelta del club bianconero che lavora per il prossimo allenatore dopo l'esonero di Thiago Motta che arriverà nel giro delle prossime settimane. (CalcioNapoli24)
Si è aperto un caso attorno a Kenan Yildiz nelle ultime settimane: con l'arrivo di Igor Tudor in panchina, è subito pronto a cambiare ruolo Le premesse dell'attuale stagione erano completamente diverse per Kenan Yildiz. (SpazioJ)
Igor Tudor non sarebbe ancora tagliato fuori per il ruolo di allenatore della Juventus subito dopo il match di campionato che i bianconeri giocheranno contro il Genoa allo Stadium sabato prossimo: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico croato avrebbe meno pretese di Mancini dal punto di vista contrattuale, e potrebbe anche accettare l'ipotesi di fare da "traghettatore" fino a fine stagione. (Tutto Juve)