USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone"

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: Ha toccato a malapena un pallone
Milan News SPORT

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone" Questa notte gli Stati Uniti d'America sono stati eliminati dalla Copa América. La notizia non è tanto l'uscita in sè, ma il fatto che la Nazionale dei milanisti Christian Pulisic e Yunus Musah hanno interrotto il loro percorso nella competizione addirittura ai gironi, quando invece tifosi ed addetti ai lavori credevano che gli States avrebbero potuto dire la loro nel corso della competizione. (Milan News)

Su altre testate

Mathias Olivera protagonista della terza giornata di Coppa America. Il difensore del Napoli ha segnato il gol che ha deciso la sfida Uruguay-Usa terminata 1-0. Con questa vittoria l'Uruguay si qualifica ai quarti di finale. (CalcioNapoli24)

USA, Pulisic: "Abbiamo dato tutto, ma non siamo riusciti a trovare le soluzioni per segnare"

Con la sconfitta per 0-1 contro l'Uruguay, gli Stati Uniti escono già alla fase a gironi dalla Copa America organizzata. Tra le poche note liete della spedizione figura Christian Pulisic, che ha contribuito con 1 gol e 1 assist all'unica vittoria americana del torneo conquistata contro la Bolivia. (Milan News)