Studio suggerisce come migliorare il benessere dei pesci in acquacoltura

Studio suggerisce come migliorare il benessere dei pesci in acquacoltura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete SPORT

Studio suggerisce come migliorare il benessere dei pesci in acquacoltura – L’industria dell’acquacoltura abbia cambiato profondamente il panorama della produzione di prodotti ittici destinati al consumo umano, superando la pesca in termini di volumi con 94,4 milioni di tonnellate di animali acquatici allevati nel 2022. Con una crescita annuale del 6,6%, si prevede che la produzione raggiunga 111 milioni di tonnellate entro il 2032, portando in primo piano l’urgenza di migliorare il benessere dei pesci allevati. (PesceInRete)

Su altri giornali

Lo riferisce il ministero degli Esteri di Pechino, secondo cui Shoigu sarà impegnato in una visita dall'11 al 15 novembre. La missione dell'ex ministro della Difesa russo è il primo contatto di persona di alto livello tra Mosca e Pechino dalla vittoria negli Usa di Donald Trump alle presidenziali del 5 novembre. (Tuttosport)

Le orate e le spigole allevate, quando fuggono dagli impianti di acquacoltura, si inseriscono nei banchi selvatici, contribuendo all’aumento delle catture e alterando l’equilibrio naturale dell’ecosistema marino. (PesceInRete)

Fiet Venezia, Camera di Commercio e Informare protagoniste con le eccellenze del basso Lazio

– Shigeru Ishiba è riuscito oggi a ottenere la nomina parlamentare a 103mo primo ministro del Giappone, ma il difficile viene ora: governare con un esecutivo di minoranza.Dopo la pesante flessione elettorale del 27 ottobre, infatti, la coalizione formata dal suo Partito liberaldemocratico (Jiminto) e dal più piccolo partito buddista d’ispirazione Soka Gakkai Komeito ha perso la maggiorazna assoluta alla Camera dei Rappresentanti, il più importante dei due rami della Dieta nipponica. (Agenzia askanews)

Un evento prestigioso dedicato al luxury del food e dei turismi italiani tenutosi al Ca’ Vendramin Calergi, sede storica del Casinò di Venezia, “FIET l’Italian Food and Tourism” promuove le ricchezze e le eccellenze Italiane fatte di paesaggi, territori, filiere agroalimentari ma anche di Economie del Mare; Pesca e Acquacoltura Intelligente ed Ecocompatibile. (Frosinone News)