Missione di Shoigu in Cina, domani vedrà Wang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro degli Esteri cinese Wang Yi incontrerà domani (12 novembre) il segretario del Consiglio di sicurezza nazionale russo, Serghei Shoigu. Lo riferisce il ministero degli Esteri di Pechino, secondo cui Shoigu sarà impegnato in una visita dall'11 al 15 novembre. La missione dell'ex ministro della Difesa russo è il primo contatto di persona di alto livello tra Mosca e Pechino dalla vittoria negli Usa di Donald Trump alle presidenziali del 5 novembre. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le orate e le spigole allevate, quando fuggono dagli impianti di acquacoltura, si inseriscono nei banchi selvatici, contribuendo all’aumento delle catture e alterando l’equilibrio naturale dell’ecosistema marino. (PesceInRete)
Roma, 11 nov. (Agenzia askanews)
Con una crescita annuale del 6,6%, si prevede che la produzione raggiunga 111 milioni di tonnellate entro il 2032, portando in primo piano l’urgenza di migliorare il benessere dei pesci allevati. (PesceInRete)
“Gusto e tradizione: le Eccellenze del basso Lazio in tavola” è il claim dell’evento a cura di Camera di Commercio Frosinone Latina, Azienda Speciale Informare e Assonautica Italiana in scena ieri al FIET di Venezia. (Frosinone News)