Todd Phillips spiega come reagirebbe il suo Joker vedendo Batman

In Joker: Folie à Deux, il protagonista non incontra mai il Cavaliere Oscuro. Ma il regista del film, Todd Phillips, ha immaginato l‘incontro tra il suo Joker e Batman — e la sua conclusione potrebbe sorprendere i fan DC. Anche se, in realtà, sottolinea ancora una volta come i due personaggi siano complementari. Joker ammirerebbe Batman, secondo Todd Phillips Todd Phillips, il regista di Joker e del sequel Folie à Deux, ha condiviso la sua visione su come reagirebbe il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix se incontrasse Batman. (Orgoglionerd)

La notizia riportata su altri media

Phillips non è mai stato chiaro sulla questione, reticente a definire il film un musical, cosa che ha parecchio infastidito tutti i fan, soliti a vedere il loro genere preferito denigrato. Pubblicazione: 26 settembre alle 16:30 (BadTaste)

Dopo averla vista raggiante alla presentazione al Festival di Venezia 2024, i fan di Lady Gaga non sono certo rimasti delusi dal look scelto dalla pop star per la première londinese di Joker: Folie À Deux, film che la vede protagonista nei panni di Harley Quinn, "dolce" metà di Joker (interpretato da Joaquin Phoenix). (Mediaset Infinity)

Phillips, intervistato da /Film, ha spiegato che sa già cosa accade dopo che le persone vedono Joker: Folie à Deux. Il finale del film Joker: Folie à Deux sembra destinato a dividere l'opinione degli spettatori e il regista Todd Phillips ne è consapevole. (Movieplayer)

Joker: Folie À Deux, Lady Gaga in rosso per la première a Londra, una Harley Quinn glam

Con la conferma da parte del regista Todd Phillips che l’arco narrativo di Arthur Fleck, interpretato da Joaquin Phoenix, si esaurirà con Joker: Folie à Deux, svaniscono definitivamente le speranze dei fan di vederlo interagire con Batman, magari proprio con la versione di Robert Pattinson. (Best Movie)

Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare 'Joker: Folie À Deux' a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. Sicuramente un taglio che omaggia la sua Harley Quinn interpretata nel film, mentre il colore è en pendant con l'abito scelto per il tappeto rosso britannico. (Adnkronos)

Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia. /14 Getty (Sky Tg24 )