"Che Dio benedica Mbappé, in Italia solo i calciatori sono evirati politicamente" (Merlo)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Su Repubblica: “Speriamo che prima o poi i nostri calciatori si ribellino e smettano di fare i pecoroni” Aldo Merlo sulle pagine di Repubblica risponde questa volta a un lettore che si interroga su Mbappé che nella conferenza di presentazione del match contro il Portogallo a Euro 2024 si è espresso ancora una volta sulle elezioni in Francia: «È davvero urgente, più che mai dobbiamo andare a votare, non possiamo lasciare il Paese nelle mani di queste persone. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

In campo aspetta ancora di segnare il primo gol dei suoi Europei e combatte con una maschera protettiva che lo infastidisce oltre ogni aspettativa. Kylian Mbappé è il capitano della Francia e la vuole trascinare fino in semifinale, anche se per riuscirci dovrà passare sul suo idolo Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Il Rassemblement National di Marine Le Pen, che dopo la giornata di voto per i ballottaggi spera di avere i numeri sufficienti per andare al governo, attacca duramente la stella della Nazionale Kylian Mbappé, che spera di portare la Francia alla vittoria degli Europei e vedere Le Pen sconfitta alle urne. (Il Fatto Quotidiano)

«Kylian Mbappé è l’orgoglio di Bondy, qui siamo tutti fieri di lui!». BONDY. (La Stampa)

Le Pen asfalta Mbappé: "Basta lezioni da milionari e famosi"

Il Rassemblement National (Rn) di Marine Le Pen ha criticato il calciatore Kylian Mbappé dopo le sue parole in vista del secondo turno delle elezioni legislative, in programma per domenica. L’attaccante, riferendosi a Rn, aveva affermato che è “urgente andare a votare dopo i risultati catastrofici” del primo turno per “non mettere il Paese nelle mani di queste persone”. (LAPRESSE)

Il capitano della Francia che dice che è "davvero urgente" andare a votare al secondo turno delle elezioni legislative per non far vincere Rassemblement national: "Non possiamo lasciare il nostro Paese nelle mani di queste persone". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)