Bucchioni ricorda Niccolai: "Un gran signore, sorrideva anche quando veniva preso di mira"

Un mirto con... di Matteo Bordiga UN MIRTO CON... ANTONIO RAVOT: "Ranieri ha fatto un miracolo, ma il Cagliari adesso è da rifondare. Servono sei-sette nuovi innesti per restare in serie A. Non occorrono decine di milioni di euro: le parole d'ordine sono competenza e lungimiranza" Attaccante-seconda punta in forza al Cagliari tra gli anni Settanta e Ottanta, Antonio Ravot... (Tutto Cagliari)

Su altri giornali

Lutto nel mondo del calcio: è morto l'ex stopper del Cagliari tricolore Comunardo Niccolai (L'Interista)

Leggi le altre notizie su www. “Ciao Comunardo, abbraccia papà per me e digli che mi manca tanto…e salutami tutti gli altri” ha scritto sui suoi profili social. (Cagliaripad.it)

Il calcio italiano piange oggi, martedì 2 luglio, Comunardo Niccolai, ex difensore, tra le altre del Cagliari campione d'Italia nel 1970. Successivamente è stato anche allenatore e osservatore della Nazionale. (Amaranta)

Mentana: "Re degli autogol? No, Niccolai perno di una squadra indimenticabile"

Lutto nel mondo del calcio e, in particolare, per il Cagliari. Si è spento a 77 anni Comunardo Niccolai, storico stopper dei sardi campioni d'Italia nel 1970. (CalcioNapoli1926.it)

Un nome che da poche ore purtroppo evoca anche un calcio che ormai non c'è più, con la sua scomparsa a 77 anni. Chi era Comunardo Niccolai? Un nome che evoca ricordi di un calcio romantico, di un'epoca in cui il talento e la passione erano gli unici veri protagonisti. (Sprint e Sport)

“Mai avrei immaginato di vedere Niccolai in mondovisione” scrive Mentana ricordando una celebre frase del tecnico Scopigno. “Il commento beffardo di Manlio Scopigno all’inizio dell’avventura mondial in Messico dava il senso del rapporto tra l’allenatore del Cagliari campione e il suo stopper, ingenerosamente ricordato come il re degli autogol. (Cagliaripad.it)