Roma-Soulé, lunedì mattina le visite mediche. Calciomercato news

Matias Soulé arriverà a Roma nella serata di domenica 28 luglio e svolgerà le visite mediche nella mattinata di lunedì 29. Intanto i giallorossi hanno annunciato l'acquisto di Samuel Dahl e continuano a lavorare per portare nella Capitale Artem Dovbyk, forti della volontà del giocatore Matias Soulé sta per iniziare la sua avventura alla Roma. Atteso nella Capitale nella serata di domenica 28 luglio, l'argentino si sottoporrà alle consuete visite mediche nella mattinata di lunedì 29, poi ci sarà l'annuncio ufficiale. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’affare con la Juventus è chiuso, l’argentino non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. (Giallorossi.net)

Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all'aeroporto di Fiumicino per attendere l'arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l'ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. (Il Sole 24 ORE)

L’argentino arriva per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. ROMA MATIAS SOULE – Superati gli scogli iniziali, la trattativa per Matìas Soulé alla Roma sta per arrivare alla parola fine. (RomaNews)

Roma, delirio per Soulé: guarda l’accoglienza di Fiumicino

Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Il calciatore è atterrato questa sera all'aeroporto di Fiumicino, accolto da oltre 300 tifosi. (Voce Giallo Rossa)

$bp("Brid_29677", {"id":"19788","width":"350","height":"200","video":"1715518"}); Roma-Soulé , ormai ci siamo. Nelle prossime ore, infatti, il talento argentino sarà a tutti gli effetti un calciatore giallorosso: il classe 2003 è atteso nella Capitale in serata e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche. (LAROMA24)

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)