La Calabria tifa per Cristina: è in finale a “Io canto generation”

La Calabria tifa per Cristina: è in finale a “Io canto generation”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Calabria continua a far emergere giovani talenti musicali, e stavolta a far parlare di sé è la quindicenne Cristina Fiorita, che si esibirà questa sera nella finale di Io canto generation su Canale 5. Con una voce matura e un repertorio vario che include brani di Mia Martini e Marina Rei, Cristina ha saputo conquistare il pubblico e i giudici, dimostrando una profondità interpretativa rara per la sua età. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 13 novembre Namite Selvaggi ha vinto la seconda edizione di Io Canto Generation, alla conduzione Gerry Scotti. La cantante ha commentato il trionfo: “Mi ci è voluto un po’ prima di realizzare tutto quanto”. (Sky Tg24 )

A differenza di quanto accaduto durante le altre serate, le squadre sono state sciolte e i talenti ancora in gara si sono sfidati uno contro l'altro sotto l'attenta guida dei capisquadra Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Lola Ponce, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (Mediaset Infinity)

COSENZA – La cosentina Cristina Fiorita, giovane promessa della musica italiana, ha catturato l’attenzione del pubblico, conquistando il secondo posto a Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti che si è tenuto mercoledì 13 novembre in onda su Canale 5. (Quotidiano online)

Sofia Tarantino, di Ivrea, a Io canto: «Purtroppo non ho vinto ma è stato incredibile»

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per cinque appuntamenti, i ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si sono affrontati in una nuova imperdibile sfida canora all'insegna delle emozioni. (ilmessaggero.it)

Ma l’unica volta in cui si è arrischiata a spiccicar verbo, lo ha fatto con grande furia passivo-aggressiva. Nella puntata dedicata ai successi festivalieri, la nostra interpreta ‘Colpo di Fulmine’ che, in coppia con Giò Di Tonno, l’aveva portata al trionfo sul palco dell’Ariston nel 2008. (Corriere della Sera)

IVREA. Mercoledì sera si è svolta la finalissima del programma condotto da Gerry Scotti e Sofia, che aveva convinto tutti alla semifinale della settimana scorsa, è stata la prima eliminata di questo round sui 12 concorrenti rimasti. (La Sentinella del Canavese)