La giovane di Terracina Namite Selvaggi trionfa a "Io Canto Generation"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giovane di Terracina Namite Selvaggi ha vinto la seconda edizione di "Io Canto Generation", talent musicale dedicato ai giovani, andato in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. La 14enne nata in Tanzania, ma terracinese a tutti gli effetti, ha sbaragliato la concorrenza nella finalissima andata in onda ieri sera. Namite, di papà terracinese, è nipote del compianto Emilio Selvaggi, professore notissimo in città, scomparso proprio in questo giorno (14 novembre) otto anni fa. (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri sera, mercoledì 13 novembre 2024, è calato il sipario su Io Canto Generation, il talent show canoro condotto da Gerry Scotti su Canale 5. (Libero Magazine)
Advertisement (Quotidiano online)
La Corrida di Amadeus sul Nove nonostante gli ascolti bassissimi è in leggera crescita e l’affetto del pubblico non manca di sicuro, i commenti alle strambe esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio erano primi in tendenza nazionale sui social. (Gossip e TV)
Finale vincente per Io Canto Generation, il talent musicale condotto da Gerry Scotti, è leader della prima serata con il 17.34% di share individui (Mediaset Infinity)
La nota trasmissione in onda su Canale 5 infatti mira a premiare i migliori giovani talenti del panorama musicale nazionale. Entrambi sono stati eliminati subito, nonostante delle emozionanti interpretazioni dei rispettivi brani: Ferrua ha cantato “Voilà“, mentre Puddinu l’ormai celeberrima canzone di Bresh “Guasto d’amore“. (Cagliaripad.it)
IVREA. Mercoledì sera si è svolta la finalissima del programma condotto da Gerry Scotti e Sofia, che aveva convinto tutti alla semifinale della settimana scorsa, è stata la prima eliminata di questo round sui 12 concorrenti rimasti. (La Sentinella del Canavese)