IVREA - Si ferma in finale l'avventura di Sofia Tarantino a «Io Canto Generation» - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è conclusa in finale, ma con tanti applausi e complimenti, l'avventura della giovanissima promessa del canto canavesano, Sofia Tarantino, a «Io Canto Generation». La 12enne artista eporediese non è riuscita a conquistare la vittoria, ma l’esperienza vissuta al talent show di Mediaset, condotto da Gerry Scotti, resterà un racconto emozionante, da rivivere e condividere. Nell'attesa serata conclusiva del programma, andata in onda in prime time su Canale 5 mercoledì 13 novembre 2024, Sofia ha regalato ancora una volta intensi momenti al pubblico interpretando con passione e bravura un brano difficile come «Strani Amori» di Laura Pausini (QC QuotidianoCanavese)
Su altri giornali
La 14enne nata in Tanzania, ma terracinese a tutti gli effetti, ha sbaragliato la concorrenza nella finalissima andata in onda ieri sera. Namite, di papà terracinese, è nipote del compianto Emilio Selvaggi, professore notissimo in città, scomparso proprio in questo giorno (14 novembre) otto anni fa. (latinaoggi.eu)
Oggi, mercoledì 13 novembre 2024, ci aspetta l'ultimo appuntamento con Io Canto Generation in prima serata su Canale 5. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
Non c’è stato un dolce lieto fine, ma resta l’ottimo percorso svolto. Si è fermata all’inizio della finale la scalata dei due talentini sardi della musica, Beatrice Ferrua e Walter Puddinu, impegnati a “Io Canto Generation”. (Cagliaripad.it)
Chi è Namite Selvaggi, vincitrice di 'Io Canto Generation 2024': il nonno famoso e il legame con l'Africa Il talent di Gerry Scotti si è chiuso ieri sera su Canale 5 con la vittoria di Namite Selvaggi, una 15enne che ha travolto pubblico e giuria col suo talento cristallino. (Libero Magazine)
Con una voce matura e un repertorio vario che include brani di Mia Martini e Marina Rei, Cristina ha saputo conquistare il pubblico e i giudici, dimostrando una profondità interpretativa rara per la sua età. (Zoom24.it)
La giovane cantante si prepara ora a nuove sfide. Nella suite aeroportuale di Lamezia Terme, Simona Tripodi e Italo Palermo hanno ospitato nell’ambito del format Zigo Zago (clicca qui per rivedere la puntata), Cristina Fiorita, subito dopo l’esperienza televisiva a Io Canto (il talent show musicale presentato da Gerry Scotti su Canale 5). (LaC news24)