E’ nata una stella! Namite Selvaggi di Terracina si gioca la finale di “Io Canto Generation”, stasera su Canale 5

E’ nata una stella! Namite Selvaggi di Terracina si gioca la finale di “Io Canto Generation”, stasera su Canale 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai non è più una semplice promessa della musica italiana, ma una certezza assoluta, dopo averla vista all’opera nel talent show “Io Canto Generaton” condotto da Gerry Scotti, in onda dallo scorso mese di ottobre su Canale 5. La sua voce, dirompente e suadente al tempo stesso, la disinvoltura sulla scena, seppur velata da accenni di timidezza, il casco di riccioli bruni ad incorniciarne il viso, il sorriso delicato e accattivante, la sua dolcezza hanno conquistato, a suon di standing ovation, l’accreditata giuria del programma e perforato il cuore di milioni di telespettatori, incantando il pubblico con la proposta di brani di artiste del calibro di Beyonce, Mariah Carey, Whitney Houston, tutti d’impervia esecuzione. (news-24.it)

La notizia riportata su altre testate

E gliene siamo grati assai. Uno dei picchi di potenza di questa edizione lo dobbiamo alla nuova caposquadra Lola Ponce. (Corriere della Sera)

La giovane cantante ha dichiarato: “Namite, nella lingua della tribù di mia madre, vuol dire vittoria. Penso che anche in Tanzania siano tutti molto contenti. Mi ci è voluto un po’ prima di realizzare tutto quanto” (Sky Tg24 )

Non c’è stato un dolce lieto fine, ma resta l’ottimo percorso svolto. Si è fermata all’inizio della finale la scalata dei due talentini sardi della musica, Beatrice Ferrua e Walter Puddinu, impegnati a “Io Canto Generation”. (Cagliaripad.it)

La Calabria tifa per Cristina: è in finale a “Io canto generation”

A differenza di quanto accaduto durante le altre serate, le squadre sono state sciolte e i talenti ancora in gara si sono sfidati uno contro l'altro sotto l'attenta guida dei capisquadra Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Lola Ponce, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (Mediaset Infinity)

Il suo percorso musicale continua, tra omaggi ai grandi della musica e una passione inarrestabile che le ha conquistato il pubblico. Nella suite aeroportuale di Lamezia Terme, Simona Tripodi e Italo Palermo hanno ospitato nell’ambito del format Zigo Zago (clicca qui per rivedere la puntata), Cristina Fiorita, subito dopo l’esperienza televisiva a Io Canto (il talent show musicale presentato da Gerry Scotti su Canale 5). (LaC news24)

La Calabria continua a far emergere giovani talenti musicali, e stavolta a far parlare di sé è la quindicenne Cristina Fiorita, che si esibirà questa sera nella finale di Io canto generation su Canale 5. (Zoom24.it)