Sofia Tarantino, di Ivrea, a Io canto: «Purtroppo non ho vinto ma è stato incredibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IVREA. È stata un’avventura straordinaria quella di Sofia Tarantino in tv, a Io canto generation, e poco importa se non è stata lei la vincitrice della trasmissione. Per il Canavese lei ha vinto comunque, poi quello che conta è il percorso e in questo caso lo studio e la vicinanza con alcuni grandi della canzone italiana hanno valso la partecipazione e il viaggio negli studi di Mediaset. Mercoledì sera si è svolta la finalissima del programma condotto da Gerry Scotti e Sofia, che aveva convinto tutti alla semifinale della settimana scorsa, è stata la prima eliminata di questo round sui 12 concorrenti rimasti. (La Sentinella del Canavese)
Ne parlano anche altri giornali
La Calabria continua a far emergere giovani talenti musicali, e stavolta a far parlare di sé è la quindicenne Cristina Fiorita, che si esibirà questa sera nella finale di Io canto generation su Canale 5. (Zoom24.it)
Nell'attesa serata conclusiva del programma, andata in onda in prime time su Canale 5 mercoledì 13 novembre 2024, Sofia ha regalato ancora una volta intensi momenti al pubblico interpretando con passione e bravura un brano difficile come «Strani Amori» di Laura Pausini. (QC QuotidianoCanavese)
A differenza di quanto accaduto durante le altre serate, le squadre sono state sciolte e i talenti ancora in gara si sono sfidati uno contro l'altro sotto l'attenta guida dei capisquadra Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Lola Ponce, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (Mediaset Infinity)
Anticipazioni TV Mercoledì 13 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’attesissima puntata finale di Io Canto Generation, il celebre talent show musicale condotto dall’amatissimo Gerry Scotti, con la direzione artistica di Roberto Cenci. (ComingSoon.it)
Ormai non è più una semplice promessa della musica italiana, ma una certezza assoluta, dopo averla vista all’opera nel talent show “Io Canto Generaton” condotto da Gerry Scotti, in onda dallo scorso mese di ottobre su Canale 5. (news-24.it)
La giovane cantante ha dichiarato: “Namite, nella lingua della tribù di mia madre, vuol dire vittoria. Penso che anche in Tanzania siano tutti molto contenti. Mi ci è voluto un po’ prima di realizzare tutto quanto” (Sky Tg24 )