Dal successo di Io canto a Zigo Zago, Cristina Fiorita si racconta: «Sto cercando di godermi ogni momento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella suite aeroportuale di Lamezia Terme, Simona Tripodi e Italo Palermo hanno ospitato nell’ambito del format Zigo Zago (clicca qui per rivedere la puntata), Cristina Fiorita, subito dopo l’esperienza televisiva a Io Canto (il talent show musicale presentato da Gerry Scotti su Canale 5). La giovane cantante si prepara ora a nuove sfide. Il suo percorso musicale continua, tra omaggi ai grandi della musica e una passione inarrestabile che le ha conquistato il pubblico. (LaC news24)
Ne parlano anche altre fonti
La puntata finale di Io Canto Generation, in onda mercoledì 13 novembre, ha regalato tantissime emozioni e momenti indimenticabili ai protagonisti dello show musicale e anche al pubblico che ha seguito la trasmissione di Canale 5. (Mediaset Infinity)
La 14enne nata in Tanzania, ma terracinese a tutti gli effetti, ha sbaragliato la concorrenza nella finalissima andata in onda ieri sera. La giovane di Terracina Namite Selvaggi ha vinto la seconda edizione di "Io Canto Generation", talent musicale dedicato ai giovani, andato in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti (latinaoggi.eu)
I premi assegnati Grazie alla vittoria, Namite si è aggiudicata un percorso formativo alla New York Film Academy nella sede di Firenze, un viaggio a New York per visitare Broadway accompagnata dalla NYFA e, grazie a R101, la possibilità di registrare una cover. (Adnkronos)
Mercoledì 13 novembre su Canale 5, finale vincente per Io Canto Generation. Il talent musicale condotto da Gerry Scotti è leader della prima serata con il 17.34% di share individui e 2.220.000 spettatori (che salgono a 2.800.000 nella fascia di prime-time). (Mediaset Infinity)
Cala il sipario sull'edizione del talent di Canale 5, mercoledì 13 novembre Gerry Scotti ha incoronato la giovane vncitrice di Io Canto Generation 2024: ecco chi è. (Movieplayer)
Ma l’unica volta in cui si è arrischiata a spiccicar verbo, lo ha fatto con grande furia passivo-aggressiva. E gliene siamo grati assai. (Corriere della Sera)