Io Canto Generation, stasera (mercoledì 13 novembre) la finale: i concorrenti rimasti in gara, la giuria e il montepremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv, mercoledì 13 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l'attesissima finale di «Io Canto Generation», il talent show condotto da Gerry Scotti. Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per cinque appuntamenti, i ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si sono affrontati in una nuova imperdibile sfida canora all'insegna delle emozioni. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Uno dei picchi di potenza di questa edizione lo dobbiamo alla nuova caposquadra Lola Ponce. Nella puntata dedicata ai successi festivalieri, la nostra interpreta ‘Colpo di Fulmine’ che, in coppia con Giò Di Tonno, l’aveva portata al trionfo sul palco dell’Ariston nel 2008. (Corriere della Sera)
La giovane cantante si prepara ora a nuove sfide. Il suo percorso musicale continua, tra omaggi ai grandi della musica e una passione inarrestabile che le ha conquistato il pubblico. (LaC news24)
I concorrenti che hanno superato le sfide nelle cinque puntate precedenti sono 12 e Stasera alle 21.30 su Canale 5 va in onda l'ultima puntata del talent show dedicato ai cantanti tra i 10 e i 15 anni. (Io Donna)
Advertisement (Quotidiano online)
La7 Otto e Mezzo con Lilli Gruber che ha ospitato non senza polemiche Matteo Salvini sfiora i 2 mln. Le Famiglie di Insinna non decollano AFFARI TUOI – VOTO 7.5 (LAPRESSE)
Mercoledì 13 novembre Namite Selvaggi ha vinto la seconda edizione di Io Canto Generation, alla conduzione Gerry Scotti. La cantante ha commentato il trionfo: “Mi ci è voluto un po’ prima di realizzare tutto quanto”. (Sky Tg24 )