La giovanissima cosentina Cristina Fiorita sale sul podio di ‘Io Canto Generation’

La giovanissima cosentina Cristina Fiorita sale sul podio di ‘Io Canto Generation’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Advertisement COSENZA – La cosentina Cristina Fiorita, giovane promessa della musica italiana, ha catturato l’attenzione del pubblico, conquistando il secondo posto a Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti che si è tenuto mercoledì 13 novembre in onda su Canale 5. La trasmissione, dedicata ai giovanissimi talenti canori, ha lanciato molte star e ha rappresentato per Cristina un’occasione di crescita artistica e personale. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l’unica volta in cui si è arrischiata a spiccicar verbo, lo ha fatto con grande furia passivo-aggressiva. Uno dei picchi di potenza di questa edizione lo dobbiamo alla nuova caposquadra Lola Ponce. (Corriere della Sera)

Per il Canavese lei ha vinto comunque, poi quello che conta è il percorso e in questo caso lo studio e la vicinanza con alcuni grandi della canzone italiana hanno valso la partecipazione e il viaggio negli studi di Mediaset. (La Sentinella del Canavese)

Mercoledì 13 novembre su Canale 5, finale vincente per Io Canto Generation. Il talent musicale condotto da Gerry Scotti è leader della prima serata con il 17.34% di share individui e 2.220.000 spettatori (che salgono a 2.800.000 nella fascia di prime-time). (Mediaset Infinity)

Io Canto Generation: le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 novembre

Nella prima serata di ieri è andata in onda la finalissima di Io Canto Generation. La Corrida di Amadeus sul Nove nonostante gli ascolti bassissimi è in leggera crescita e l’affetto del pubblico non manca di sicuro, i commenti alle strambe esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio erano primi in tendenza nazionale sui social. (Gossip e TV)

La sua voce, dirompente e suadente al tempo stesso, la disinvoltura sulla scena, seppur velata da accenni di timidezza, il casco di riccioli bruni ad incorniciarne il viso, il sorriso delicato e accattivante, la sua dolcezza hanno conquistato, a suon di standing ovation, l’accreditata giuria del programma e perforato il cuore di milioni di telespettatori, incantando il pubblico con la proposta di brani di artiste del calibro di Beyonce, Mariah Carey, Whitney Houston, tutti d’impervia esecuzione. (news-24.it)

Oggi, mercoledì 13 novembre, in prima serata su Canale 5, ci aspetta la finale di Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti. Mercoledì 13 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’attesissima puntata finale di Io Canto Generation, il celebre talent show musicale condotto dall’amatissimo Gerry Scotti, con la direzione artistica di Roberto Cenci. (ComingSoon.it)