Ascolti Tv ieri 13 novembre: 5.8 mln Affari Tuoi. Sul Nove Amadeus riesce a scrollarsi di dosso il 3% – Le Pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La7 Otto e Mezzo con Lilli Gruber che ha ospitato non senza polemiche Matteo Salvini sfiora i 2 mln. Le Famiglie di Insinna non decollano Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, mercoledì 13 novembre 2024: AFFARI TUOI – VOTO 7.5 Continua la grande cavalcata di Stefano De Martino che con Affari Tuoi inchioda davanti alla tv 5.828.000 spettatori con il 27.5% di share. L’EREDITA’ e LA RUOTA DELLA FORTUNA – VOTO 7+ Su Rai1 L’Eredità La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.016.000 spettatori pari al 20.1%, mentre L’Eredità, il game vero e proprio ha coinvolto 4.140.000 spettatori pari al 23%. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
Non che abbia aperto bocca poi molto, all’infuori del canto. Uno dei picchi di potenza di questa edizione lo dobbiamo alla nuova caposquadra Lola Ponce. (Corriere della Sera)
Grazie alla vittoria, Namite si è aggiudicata un percorso formativo alla New York Film Academy nella sede di Firenze, un viaggio a New York per visitare Broadway accompagnata dalla NYFA e, grazie a R101, la possibilità di registrare una cover. (Adnkronos)
Nella prima serata di ieri è andata in onda la finalissima di Io Canto Generation. La Corrida di Amadeus sul Nove nonostante gli ascolti bassissimi è in leggera crescita e l’affetto del pubblico non manca di sicuro, i commenti alle strambe esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio erano primi in tendenza nazionale sui social. (Gossip e TV)
È stata un’avventura straordinaria quella di Sofia Tarantino in tv, a Io canto generation, e poco importa se non è stata lei la vincitrice della trasmissione. Per il Canavese lei ha vinto comunque, poi quello che conta è il percorso e in questo caso lo studio e la vicinanza con alcuni grandi della canzone italiana hanno valso la partecipazione e il viaggio negli studi di Mediaset. (La Sentinella del Canavese)
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per cinque appuntamenti, i ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si sono affrontati in una nuova imperdibile sfida canora all'insegna delle emozioni. (ilmessaggero.it)
La nota trasmissione in onda su Canale 5 infatti mira a premiare i migliori giovani talenti del panorama musicale nazionale. Non c’è stato un dolce lieto fine, ma resta l’ottimo percorso svolto. Si è fermata all’inizio della finale la scalata dei due talentini sardi della musica, Beatrice Ferrua e Walter Puddinu, impegnati a “Io Canto Generation”. (Cagliaripad.it)