Namite Selvaggi è la vincitrice della seconda edizione di Io Canto Generation

Namite Selvaggi è la vincitrice della seconda edizione di Io Canto Generation
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giovane cantante ha dichiarato: “Namite, nella lingua della tribù di mia madre, vuol dire vittoria. Penso che anche in Tanzania siano tutti molto contenti. Mi ci è voluto un po’ prima di realizzare tutto quanto” Mercoledì 13 novembre Namite Selvaggi ha vinto la seconda edizione di Io Canto Generation, alla conduzione Gerry Scotti. La cantante ha commentato il trionfo: “Mi ci è voluto un po’ prima di realizzare tutto quanto”. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Finale vincente per Io Canto Generation, il talent musicale condotto da Gerry Scotti, è leader della prima serata con il 17.34% di share individui (Mediaset Infinity)

Advertisement (Quotidiano online)

Chi è Namite Selvaggi, vincitrice di 'Io Canto Generation 2024': il nonno famoso e il legame con l'Africa Il talent di Gerry Scotti si è chiuso ieri sera su Canale 5 con la vittoria di Namite Selvaggi, una 15enne che ha travolto pubblico e giuria col suo talento cristallino. (Libero Magazine)

Namite Selvaggi, chi è la vincitrice di 'Io Canto Generation'? Ecco tutti i premi assegnati

Ormai non è più una semplice promessa della musica italiana, ma una certezza assoluta, dopo averla vista all’opera nel talent show “Io Canto Generaton” condotto da Gerry Scotti, in onda dallo scorso mese di ottobre su Canale 5. (news-24.it)

Namite, di papà terracinese, è nipote del compianto Emilio Selvaggi, professore notissimo in città, scomparso proprio in questo giorno (14 novembre) otto anni fa. La 14enne nata in Tanzania, ma terracinese a tutti gli effetti, ha sbaragliato la concorrenza nella finalissima andata in onda ieri sera. (latinaoggi.eu)

Grazie alla vittoria, Namite si è aggiudicata un percorso formativo alla New York Film Academy nella sede di Firenze, un viaggio a New York per visitare Broadway accompagnata dalla NYFA e, grazie a R101, la possibilità di registrare una cover. (Adnkronos)