Padova, Filippo Delli Carri: «Il gol? Merito anche di Cretella e Perrotta. I tifosi in trasferta così numerosi? Tanta roba...»

Padova, Filippo Delli Carri: «Il gol? Merito anche di Cretella e Perrotta. I tifosi in trasferta così numerosi? Tanta roba...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Seconda rete in campionato, una prestazione maiuscola da vero leader difensivo. Filippo Delli Carri ha deciso la gara di Gorgonzola con una rete tanto preziosa quanto importante. Queste le sue dichiarazioni nel post partita: «Sono contento per il gol, merito del cross di Cretella e del blocco di Perrotta. Per me è stata facile. Sono entusiasta di essere rimasto in questo gruppo, la squadra è forte e può fare qualcosa di importante. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano da poco passate le 18:30 quando Buttarazzi, mentre potava un albero di olive ha perso l’equilibrio cadendo da una scala e battendo violentemente la testa. Monte San Giovanni Campano – La comunità piange la morte di Franco Buttarazzi. (Frosinone News)

La Giana cade di misura contro la capolista Padova nel nono turno del Girone A di Serie C. Un vero peccato per la squadra di Gorgonzola, che ha giocato a viso aperto contro i veneti e ha avuto per lunghi tratti il controllo del pallone. (Prima la Martesana)

Il 18 ottobre ci sarà uno sciopero generale del settore automotive. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

SERIE C | Padova imbattibile, superata anche la Giana Erminio 1-0 con il gol di Delli Carri

Isola del Liri – Il corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato trovato senza vita in zona San Carlo, a terra sull’asfalto. Subito è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi ma per l’uomo tutto è stato inutile. (Frosinone News)

Una notizia che ha lasciato tutti increduli, una comunità sotto shock: tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, la madre, i fratelli, i parenti, gli amici. (Frosinone News)

Ai biancoscudati basta il gol di Delli Carri nel primo tempo per portare a casa tre punti importantissimi in ottica promozione, che gli permettono di volare a +7 dal Renate (seconda) e momentaneamente a +8 dal Vicenza (terzo). (TG Biancoscudato)