Giana Erminio Padova: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Giana Erminio Padova: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Casa di C SPORT

Il Padova rimane imbattuto: centra la vittoria anche a Gorgonzola (0-1) e si porta a 25 punti. Padova: è fuga. Dopo il successo nel derby, arriva la vittoria anche con la Giana Erminio. La formazione di Andreoletti centra i 3 punti anche a Gorgonzola. I biancorossi partono subito forte: molte le chance già a partire dai primi minuti. Il vantaggio è stato siglato da Delli Carri al 26’ su assit di Cretella da calcio d’angolo. (La Casa di C)

Ne parlano anche altre fonti

“Il Padova non si ferma più, anzi accelera. Ottava vittoria in nove partite, fuga in vetta al girone A, +7 sul Renate e momentaneo +8 sul Vicenza, impegnato oggi al Menti contro il Lumezzane. (Padova Goal)

Monte San Giovanni Campano – Si svolgeranno domani, martedì 15 ottobre, i funerali di Franco Buttarazzi, il 66enne morto nel pomeriggio di ieri in via Arasciarra. L’ultimo saluto a Franco è stato fissato alle ore 10 presso la Chiesa di Sant’Anna in località Anitrella. (Frosinone News)

Andrea Chiappella, tecnico della Giana Erminio, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Padova: "Devo elogiare i ragazzi perché hanno dato davvero tutto. Dispiace perché, contro queste squadre, serve la partita perfetta e mi dispiace ancora di più perché l'episodio decisivo è nato da un errore arbitrale ma bisogna andare oltre. (TUTTO mercato WEB)

Giana Erminio, Chiappella: "Partita decisa da un errore arbitrale"

Una notizia che ha lasciato tutti increduli, una comunità sotto shock: tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, la madre, i fratelli, i parenti, gli amici. (Frosinone News)

Intorno alle 18.30 il pensionato F. Purtroppo l’uomo è morto sul colpo. (Frosinone News)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)