I convocati per GIANA-Padova

I convocati per GIANA-Padova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giana Erminio SPORT

Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Andrea Chiappella per GIANA-Padova, gara valida per la 9ª giornata di campionato Serie C-NOW e in programma domani, sabato 12 ottobre alle 17.30 al Comunale “Città di Gorgonzola”. Saranno 4 gli assenti, a Federico Marchesi e Martin Montipò (già fermi da 2 settimane per problemi muscolari), si aggiungono Michele Trombetta (distorsione alla caviglia) e Matteo Colombara (risentimento muscolare). (Giana Erminio)

La notizia riportata su altre testate

I biancorossi partono subito forte: molte le chance già a partire dai primi minuti. Il vantaggio è stato siglato da Delli Carri al 26’ su assit di Cretella da calcio d’angolo. Il Padova rimane imbattuto: centra la vittoria anche a Gorgonzola (0-1) e si porta a 25 punti. (La Casa di C)

Padova disegnato in campo nel suo consueto abito del 3-4-2-1 con Capelli e Villa a spingere sulle corsie, Crisetig e Fusi in mezzo a dare fosforo e sostanza e con Valente e Cretella sulla trequarti ad ispirare Bortolussi, oggi preferito dal primo minuto a Spagnoli. (Il Mattino di Padova)

Padova, Delli Carri: "Stiamo facendo bene, ma il campionato è ancora lunghissimo" (TUTTO mercato WEB)

Giana, che peccato: la capolista Padova vince di misura

Filippo Delli Carri ha deciso la gara di Gorgonzola con una rete tanto preziosa quanto importante. Queste le sue dichiarazioni nel post partita: «Sono contento per il gol, merito del cross di Cretella e del blocco di Perrotta. (Today.it)

Giana Erminio, Chiappella: "Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale" (TUTTO mercato WEB)

Come d’abitudine, Chiappella sorprende con le sue scelte. Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)