SERIE C | Padova imbattibile, superata anche la Giana Erminio 1-0 con il gol di Delli Carri

SERIE C | Padova imbattibile, superata anche la Giana Erminio 1-0 con il gol di Delli Carri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Biancoscudato SPORT

Era la partita della continuità e il Padova ha dato continuità. Ai biancoscudati basta il gol di Delli Carri nel primo tempo per portare a casa tre punti importantissimi in ottica promozione, che gli permettono di volare a +7 dal Renate (seconda) e momentaneamente a +8 dal Vicenza (terzo). Non è stata una gara semplice, tanto meno bella, ma il Padova ha saputo spingere quando serviva e si è difeso in tutti i modi per contenere le sfuriate dei padroni di casa. (TG Biancoscudato)

Su altri giornali

Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Andrea Chiappella per GIANA-Padova, gara valida per la 9ª giornata di campionato Serie C-NOW e in programma domani, sabato 12 ottobre alle 17.30 al Comunale “Città di Gorgonzola”. (Giana Erminio)

La Bartoccini MC Restauri Perugia combatte per più di due ore e mezza al Palabarton, ma alla fine è la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia ad avere la meglio. La partita di domenica 13 ottobre viene decisa al tie-break dopo un’altalena di emozioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. E’ stata una partita brutta dove abbiamo sofferto tanto, forse una di quelle in cui abbiamo sofferto di più. (Padova Goal)

Top & Flop di Giana Erminio-Padova

L’incidente è avvenuto in via Arasciarra. Intorno alle 18.30 il pensionato F. (Frosinone News)

A Gorgonzola finisce 1-0, la decide Delli Carri con uno splendido colpo di testa al 27' del primo tempo. Ottava vittoria in nove partite, fuga in vetta al girone A, +7 sul Renate e momentaneo +8 sul Vicenza, impegnato domani al Menti contro il Lumezzane. (Corriere della Sera)

Delli Carri Top Padova foto di TuttoSalernitana.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)