Addio a Franco Buttarazzi, domani i funerali del 66enne: fatale la caduta da un albero

Addio a Franco Buttarazzi, domani i funerali del 66enne: fatale la caduta da un albero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Monte San Giovanni Campano – Si svolgeranno domani, martedì 15 ottobre, i funerali di Franco Buttarazzi, il 66enne morto nel pomeriggio di ieri in via Arasciarra. L’ultimo saluto a Franco è stato fissato alle ore 10 presso la Chiesa di Sant’Anna in località Anitrella. Franco è venuto a mancare in un tragico incidente mentre potava un albero di olive. Una caduta accidentale ma fatale non gli ha lasciato scampo. (Frosinone News)

Su altre testate

B. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 – che non hanno potuto fare altro che contestarne il decesso – e i Carabinieri per i rilievi di rito. (Frosinone News)

Il Padova sale a 25 punti in classifica, battuta anche la Giana Erminio. E alla fine i tifosi presenti a Gorgonzola omaggiano la squadra biancoscudata così (Padova Sport)

Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)

VIDEO | Delli Carri firma l'ottava vittoria in nove partite, il Padova vola! 1-0 a Gorgonzola!

L’attaccante è partito dalla panchina e ha giocato l’ultima mezz’ora (colpendo nel finale un palo), ma ci ha pensato Delli Carri a firmare il successo e a proiettare i biancoscudati sempre più solitari in vetta alla classifica: sono 7 ora le lunghezze di vantaggio sul Renate, caduto a sorpresa venerdì sera in casa con il Novara, è 8 sul Vicenza che oggi affronterà al Menti il Lumezzane. (Padova Goal)

Merita il successo la squadra di Matteo Andreoletti, che sfiora ripetutamente il gol e che viene impensierita solo su calcio da fermo dalla Giana”: questo l’incipit dell’analisi su Giana Erminio-Padova apparsa sulle colonne del “Corriere del Veneto”. (Padova Goal)

Inizio di campionato stratosferico per il Padova di Andreoletti. A Gorgonzola, contro la Giana Erminio, il Biancoscudo ha ottenuto l'ottava vittoria in nove partite: è il miglior inizio di sempre in Serie C. (TG Biancoscudato)