Giana Erminio-Padova 0-1, la capolista non si ferma mai e va in fuga: a Gorgonzola decide Delli Carri, Liguori in campo nella ripresa

Giana Erminio-Padova 0-1, la capolista non si ferma mai e va in fuga: a Gorgonzola decide Delli Carri, Liguori in campo nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Padova Giana Erminio-Padova 0-1, la capolista non si ferma mai e va in fuga: a Gorgonzola decide Delli Carri, Liguori in campo nella ripresa sabato 12 Ottobre 2024 - Ore 19:22 - Autore: Dimitri Canello GORGONZOLA – Il Padova continua la sua corsa vincente con l’ottava vittoria in nove partite, consolidando la vetta del girone A con un vantaggio di +7 sul Renate e di +8 sul Vicenza, che scenderà in campo il giorno successivo contro il Lumezzane (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altre testate

Padova, Delli Carri: "Stiamo facendo bene, ma il campionato è ancora lunghissimo" (TUTTO mercato WEB)

L’incidente è avvenuto in via Arasciarra. Immediato l’allarme. (Frosinone News)

Padova disegnato in campo nel suo consueto abito del 3-4-2-1 con Capelli e Villa a spingere sulle corsie, Crisetig e Fusi in mezzo a dare fosforo e sostanza e con Valente e Cretella sulla trequarti ad ispirare Bortolussi, oggi preferito dal primo minuto a Spagnoli. (Il Mattino di Padova)

Addio a Franco Buttarazzi, domani i funerali del 66enne: fatale la caduta da un albero

Si parte e al 6’ c’è la prima occasione del Padova con Capelli che crossa al centro dalla destra per Villa, che di testa va alla conclusione, vola Mangiapoco a bloccare. (MilanoToday.it)

Una squadra "di categoria", reduce da due vittoria contro Clodiense e Atalanta U23, ben guidata dall'allenatore Andrea Chiappella. Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. (Padova Sport)

Franco è venuto a mancare in un tragico incidente mentre potava un albero di olive. Una caduta accidentale ma fatale non gli ha lasciato scampo. (Frosinone News)