Padova in fuga, Andreoletti: "Per essere al vertice dobbiamo segnare anche su palla inattiva"

Padova in fuga, Andreoletti: Per essere al vertice dobbiamo segnare anche su palla inattiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Padova in fuga, Andreoletti: "Per essere al vertice dobbiamo segnare anche su palla inattiva" Il Padova vola a +7 dalla prima inseguitrice, in attesa della sfida di domani tra Vicenza e Lumezzane. I biancoscudati espugnano il 'Città di Gorgonzola' e conquistano la seconda vittoria di fila, nonostante il terremoto causato dalla sentenza di primo grado che pende sul capo del loro esterno offensivo Michael Liguori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Merita il successo la squadra di Matteo Andreoletti, che sfiora ripetutamente il gol e che viene impensierita soltanto su calcio da fermo dalla Giana. A Gorgonzola finisce 1-0, la decide Delli Carri con uno splendido colpo di testa al 27' del primo tempo. (Corriere della Sera)

B. Intorno alle 18.30 il pensionato F. (Frosinone News)

Saranno 4 gli assenti, a Federico Marchesi e Martin Montipò (già fermi da 2 settimane per problemi muscolari), si aggiungono Michele Trombetta (distorsione alla caviglia) e Matteo Colombara (risentimento muscolare). (Giana Erminio)

Giana, che peccato: la capolista Padova vince di misura

Le probabili formazioni di Giana Erminio-Padova secondo i quotidiani locali GAZZETTINO (Padova Goal)

sabato 12 Ottobre 2024 - Ore 19:22 - Autore: Dimitri Canello GORGONZOLA – Il Padova continua la sua corsa vincente con l’ottava vittoria in nove partite, consolidando la vetta del girone A con un vantaggio di +7 sul Renate e di +8 sul Vicenza, che scenderà in campo il giorno successivo contro il Lumezzane (Trivenetogoal)

Come d’abitudine, Chiappella sorprende con le sue scelte. Giana, sconfitta immeritata contro il Padova (Prima la Martesana)