Crisi Stellantis a Piedimonte San Germano: l’esempio di Eco Liri, il peso dei sindacati e la rappresentanza politica che manca

Crisi Stellantis a Piedimonte San Germano: l’esempio di Eco Liri, il peso dei sindacati e la rappresentanza politica che manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlSudest INTERNO

Di Pierdomenico Corte Ruggiero L’economia italiana procede tra luci ed ombre. Riassunte nella vicenda dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano che trattiamo nuovamente https://ilsud-est.it/attualita/2024/09/16/stabilimento-stellantis-di-piedimonte-san-germano-abbiamo-dimenticato-la-storia-e-ora-raccogliamo-i-cocci/ . Il 18 ottobre ci sarà uno sciopero generale del settore automotive. (IlSudest)

La notizia riportata su altre testate

Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match, come si legge sul sito ufficiale biancoscudato, ha dichiarato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. (Tutto C)

Il Padova vola a +7 dalla prima inseguitrice, in attesa della sfida di domani tra Vicenza e Lumezzane. I biancoscudati espugnano il 'Città di Gorgonzola' e conquistano la seconda vittoria di fila, nonostante il terremoto causato dalla sentenza di primo grado che pende sul capo del loro esterno offensivo Michael Liguori. (TUTTO mercato WEB)

Era la partita della continuità e il Padova ha dato continuità. Non è stata una gara semplice, tanto meno bella, ma il Padova ha saputo spingere quando serviva e si è difeso in tutti i modi per contenere le sfuriate dei padroni di casa. (TG Biancoscudato)

Buona prova della Bartoccini MC Restauri, ma vince la Vallefoglia per 2-3

sabato 12 Ottobre 2024 - Ore 19:22 - Autore: Dimitri Canello Padova (Trivenetogoal)

Missione compiuta per il Padova di mister Andreoletti che nonostante una prova non proprio entusiasmante si porta a casa i tre punti dallo stadio "Città di Gorgonzola" grazie alla vittoria sui padroni di casa della Giana Erminio. (Tutto C)

Si parte con un primo set completamente ad appannaggio delle ospiti (12-25). Poi la reazione delle Black Angels che pareggiano i conti (25-19). Il terzo set ha dell’incredibile: si va ai vantaggi, entrambe le formazioni sprecano più occasioni per chiudere, ma poi è Vallefoglia ad avere la zampata decisiva sul 30-32. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)