Isola del Liri – Funerali Valeriano Cuomo, domani l’addio al 42enne morto dopo un tragico volo dal balcone

Isola del Liri – Funerali Valeriano Cuomo, domani l’addio al 42enne morto dopo un tragico volo dal balcone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Si terranno nella mattinata di domani, martedì 15 settembre, alle ore 10:00, presso la chiesa di San Carlo, i funerali di Valeriano Cuomo, il 42enne di Isola del Liri che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita dopo una tragica caduta dal balcone della sua abitazione nel popoloso quartiere San Carlo ad Isola del Liri superiore. Una notizia che ha lasciato tutti increduli, una comunità sotto shock: tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, la madre, i fratelli, i parenti, gli amici. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

GORGONZOLA – Il Padova continua la sua corsa vincente con l’ottava vittoria in nove partite, consolidando la vetta del girone A con un vantaggio di +7 sul Renate e di +8 sul Vicenza, che scenderà in campo il giorno successivo contro il Lumezzane. (Trivenetogoal)

Padova: è fuga. Dopo il successo nel derby, arriva la vittoria anche con la Giana Erminio. La formazione di Andreoletti centra i 3 punti anche a Gorgonzola. I biancorossi partono subito forte: molte le chance già a partire dai primi minuti. (La Casa di C)

Un gol di Delli Carri a metà del primo tempo decide la gara tra Giana Erminio e Padova. Il tecnico dei lombardi, Andrea Chiappella, ha più di un motivo per recriminare: "Devo elogiare i ragazzi perché hanno dato davvero tutto. (Tutto C)

Padova, Delli Carri: "Stiamo facendo bene, ma il campionato è ancora lunghissimo"

TMW/TuttoC.com Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match, come si legge sul sito ufficiale biancoscudato, ha dichiarato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. (Tutto C)

“La 9ª giornata di campionato, davanti a una bella cornice di pubblico del Città di Gorgonzola, ha visto la Giana ospitare la capolista Padova, che ha vinto di misura con un gol nel primo tempo e interrotto la striscia positiva dei ragazzi di Chiappella. (MilanoToday.it)

Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match ha analizzato così la sfida, come si legge sul sito ufficiale del club biancoscudato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)