Giana Erminio, Chiappella: "Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale"

Giana Erminio, Chiappella: Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giana Erminio, Chiappella: "Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale" Andrea Chiappella, tecnico della Giana Erminio, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Padova: "Devo elogiare i ragazzi perché hanno dato davvero tutto. Dispiace perché, contro queste squadre, serve la partita perfetta e mi dispiace ancora di più perché l'episodio decisivo è nato da un errore arbitrale ma bisogna andare oltre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi ma per l’uomo tutto è stato inutile. All’arrivo dei sanitari del 118 il suo cuore aveva già cessato di battere, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l’area è stata transennata per consentire ai Carabinieri di eseguire i rilievi di rito utili ad accertare la dinamica del tragico episodio. (Frosinone News)

Il Padova non si ferma più. Merita il successo la squadra di Matteo Andreoletti, che sfiora ripetutamente il gol e che viene impensierita soltanto su calcio da fermo dalla Giana. (Corriere della Sera)

Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Andrea Chiappella per GIANA-Padova, gara valida per la 9ª giornata di campionato Serie C-NOW e in programma domani, sabato 12 ottobre alle 17.30 al Comunale “Città di Gorgonzola”. (Giana Erminio)

Esplode la festa dei tifosi a Gorgonzola, Padova sempre più primo (video)

Inizio di campionato stratosferico per il Padova di Andreoletti. A Gorgonzola, contro la Giana Erminio, il Biancoscudo ha ottenuto l'ottava vittoria in nove partite: è il miglior inizio di sempre in Serie C. (TG Biancoscudato)

Come d’abitudine, Chiappella sorprende con le sue scelte. Giana, sconfitta immeritata contro il Padova (Prima la Martesana)

Il Padova sale a 25 punti in classifica, battuta anche la Giana Erminio. E alla fine i tifosi presenti a Gorgonzola omaggiano la squadra biancoscudata così (Padova Sport)