Giana Erminio-Padova, l’analisi e le pagelle de “Il Gazzettino”

Giana Erminio-Padova, l’analisi e le pagelle de “Il Gazzettino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Goal SPORT

“Il Padova si dimostra più forte dell’onda emotiva legata alla recente condanna per violenza sessuale a Liguori e vince anche in casa della Giana Erminio. L’attaccante è partito dalla panchina e ha giocato l’ultima mezz’ora (colpendo nel finale un palo), ma ci ha pensato Delli Carri a firmare il successo e a proiettare i biancoscudati sempre più solitari in vetta alla classifica: sono 7 ora le lunghezze di vantaggio sul Renate, caduto a sorpresa venerdì sera in casa con il Novara, è 8 sul Vicenza che oggi affronterà al Menti il Lumezzane (Padova Goal)

La notizia riportata su altri giornali

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Broh, Crisetig, Villa; Valente, Varas; Spagnoli. GAZZETTINO (Padova Goal)

Isola del Liri – Il corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato trovato senza vita in zona San Carlo, a terra sull’asfalto. All’arrivo dei sanitari del 118 il suo cuore aveva già cessato di battere, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l’area è stata transennata per consentire ai Carabinieri di eseguire i rilievi di rito utili ad accertare la dinamica del tragico episodio. (Frosinone News)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Top & Flop di Giana Erminio-Padova

Si parte e al 6’ c’è la prima occasione del Padova con Capelli che crossa al centro dalla destra per Villa, che di testa va alla conclusione, vola Mangiapoco a bloccare. (MilanoToday.it)

“Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. Siamo un gruppo di valore e la scelta di rimanere qui è stata perché questa è una grande squadra e sapevo che avrebbe lottato per il vertice. (Padova Goal)

Delli Carri Top Padova foto di TuttoSalernitana.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)