FOTO - L’agente di Soulé lo raggiunge in Germania: il messaggio social

L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, ha raggiunto il giocatore nel ritiro in Germania. Questo quanto appare nella storia postata sull'account Instagram dell'attaccante, che è partito con la Juventus per il raduno a Herzogenaurach. "Tranquillo" scrive l'agente nella foto. Il classe 2003, nonostante sia fortemente vicino alla Roma già da qualche giorno, è comunque presente nella lista dei convocati di Thiago Motta per il ritiro in vista della prossima stagione. (Il Romanista)

Su altri giornali

La Roma ha lanciato un'offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé , attaccante argentino di proprietà della Juventus . I giallorossi hanno presentato un'offerta da 28 milioni di euro, bonus inclusi, considerata la più alta finora pervenuta ai bianconeri. (LAROMA24)

Le prossime. Senza ultimatum o prove di forza. (ForzaRoma.info)

Intervenuto su Radio Radio Sandro Sabatini ha parlato della trattativa tra Roma e Juve per Soulè: il suo parere (Juvenews.eu)

Soulé a tutti i costi: la Roma in pressing sulla Juve. L’accordo è vicino

L’ultimatum della Juventus a Matias Soulé. Della trattativa tra la Roma e i bianconeri per l’attaccante argentino vi abbiamo raccontato tutti i dettagli. Le chiacchierate del calciatore con i connazionali Dybala e Paredes per raggiungerli nella Capitale svelate nell’intervista di maggio, quindi l’interesse concreto dei capitolini con De Rossi che lo vuole fortemente in rosa. (CalcioMercato.it)

Vocegiallorossa.it A TMW Radio, durante L'Editoriale, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti. (Voce Giallo Rossa)

Sembra che ormai la trattativa sia arrivata alle strette finali. La Roma vuole Matias Soulé e Matias Soulé vuole la Roma, ma di mezzo c’è la Juventus e la questione è tutt’altro che chiusa. L’asse Roma-Torino in questa sessione di mercato è stata molto calda proprio per le richieste di Daniele De Rossi: l’allenatore vuole un esterno d’attacco che faccia fare il salto di qualità alla sua squadra e aveva individuato in Federico Chiesa il giocatore ideale per la sua Roma. (RomaForever.it)