Triumph Trident 660, ecco come cambia

Triumph Trident 660, ecco come cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quattro anni dal lancio, era il 2020, Triumph mette mano alla sua roadster Trident 660, dotandola di nuove funzionalità ancor più focalizzate sul piacere di guida, sospensioni migliorate e colorazioni che non passano inosservate. Sospensioni aggiornate per la Trident 660 La Trident, apprezzata anche per la ciclistica e la maneggevolezza, conferma l’altezza sella, contenuta in 805 mm, quindi estremamente accessibile, e la vita snella: due caratteristiche che consentono di appoggiare comodamente i piedi a terra e di gestire senza problemi le manovre a bassa velocità o da fermo. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Trident 660 è ancor più tecnologica, grazie ad Optimised Cornering ABS e Traction Control, Triumph Shift Assist e cruise control di serie. (EICMA)

Il model year 2025 della Triumph Trident 660 è aggiornato rispetto al precedente sotto diversi aspetti, che vanno ben al di là dei nuovi colori e delle nuove grafiche. (Dueruote)

La nuova Triumph si prepara a fare scintille nel mercato delle naked medie. Il marchio inglese ha giocato le sue carte con astuzia, rinnovando la sua best seller senza stravolgerla. (nextmoto.it)

Triumph Trident 660 si aggiorna per il 2025. Ecco come cambia

La linea Tiger Adventure si arricchisce di nuove tonalità. Avventura con stile: le nuove tonalità per la Tiger (Italiano Enduro)

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

INDRI Per la Triumph Trident 660 arriva un aggiornamento con il modello 2025 che introduce una serie di novità interessanti. Si tratta di un modello molto importante per il marchio inglese che ha avuto sin dal suo debutto sul mercato un buon successo commerciale. (HDmotori)