Juventus e Inter pareggiano 4-4, Thiago Motta commenta la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

In una serata ricca di emozioni e colpi di scena, Juventus e Inter hanno dato vita a un match spettacolare, conclusosi con un pareggio 4-4. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha espresso le sue riflessioni in conferenza stampa, sottolineando come la sua squadra sia riuscita a competere con una delle favorite per lo scudetto.

Motta ha riconosciuto che, a tratti, la Juventus ha sofferto, ma ha anche evidenziato come i bianconeri abbiano cercato di chiudere la partita mettendo in difficoltà l'Inter. "Abbiamo sempre cercato di giocare e vincere," ha dichiarato Motta, aggiungendo che la squadra ha mostrato un atteggiamento e uno spirito giusto, elementi fondamentali per affrontare partite di questo calibro.

Durante il post-partita, Motta ha ribadito che, nonostante il risultato, la Juventus non è da considerarsi una candidata per lo scudetto, indicando invece l'Inter e il Napoli come le squadre favorite. Questa affermazione ha suscitato la risposta di Ciro Ferrara, che ha ricordato come il Napoli, pur avendo vinto meno di due anni fa, sia arrivato decimo la scorsa stagione.

Il tecnico bianconero ha inoltre commentato gli episodi sfavorevoli che hanno caratterizzato il primo tempo, sottolineando come la squadra sia riuscita a rimanere in partita nonostante le difficoltà.