Trovato cadavere sotto un ponte a Isola Sant’Antonio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Macabra scoperta di carabinieri e personale del 118 sotto un ponte a Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria, questa mattina. Il cadavere mutilato di un uomo di carnagione bianca (aveva attaccato al corpo un unico arto, cioè un braccio) è stato trovato oggi (sabato 9 novembre) dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine grazie all’avvistamento di un pescatore. La zona del ritrovamento è Frazione Capraglia, sotto il ponte ai confini con Pavia quindi tra Piemonte e Lombardia, lungo il fiume Po e vicino a un noto ristorante, ma il luogo del decesso non è lo stesso: il corpo sarebbe stato trascinato dalla corrente. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo le prime informazioni, sarebbe affiorato perché rimasto incastrato vicino ad alcuni scogli accanto alla riva del fiume. A fare la segnalazione è stato un ristoratore della zona. (La Provincia Pavese)
Il maggiore Gianluca Bellotti, comandante della Compagnia Carabinieri di Tortona, spiega dove è stato trovato il cadavere a Isola Sant'Antonio scoperto da un pescatore oggi 9 novembre intorno alle 13 che ha dato l'allarme. (La Stampa)
I militari della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Alessandria stanno effettuando i rilievi sulla scena del ritrovamento di un cadavere sul greto del Po, nella frazione Capraglia di Isola Sant'Antonio in provincia di Alessandria al confine con il pavese. (Sky Tg24 )
La testa si trovava sotto il livello dell’acqua. Macabro ritrovamento nel fiume Po, più precisamente nel territorio di Isola Sant'Antonio, ultimo comune della provincia di Alessandria. Un cadavere è stato avvistato sotto un ponte, sarebbe affiorato dall’acqua perché rimasto incastrato vicino ad alcuni scogli accanto alla riva del fiume. (Today.it)
Le unità di pronto intervento erano impegnate nelle ricerche di questa persona, quando si sono imbattute in un altro cadavere, in avanzato stato di decomposizione, nelle acque del fiume. I primi due corpi sono di una donna, di 50 anni, e di un pescatore di 80 anni. (Frosinone News)
È rimasto incagliato tra i grossi massi a fianco al pilon… (La Stampa)