Isola Sant’Antonio: un corpo decapitato sotto un ponte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Drammatico ritrovamento sotto un ponte a Isola Sant'Antonio: un cadavere (al momento non si conosce se uomo o donna) decapitato e privo di un braccio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Tortona e i sanitari del 118. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. (Il Piccolo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Determinante potrebbero risultare le informazioni che emergeranno dall’esame autoptico, che dovrebbe essere eseguito nelle prossime ore e che potrà fornire qualche elemento in più sulle cause della morte. (IL GIORNO)
La salma, apparentemente martoriata, verrà trasferita all'obitorio dell'ospedale di Tortona dove, nelle prossime ore, verosimilmente verrà sottoposta a un accertamento medico legale. AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - I Carabinieri hanno appena recuperato il cadavere dell'uomo trovato incastrato fra i blocchi di cemento in frazione Capraglia. (Il Piccolo)
Cosa sappiamo La testa si trovava sotto il livello dell’acqua. (Today.it)
Macabra scoperta di carabinieri e personale del 118 sotto un ponte a Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria, questa mattina. Il cadavere mutilato di un uomo di carnagione bianca (aveva attaccato al corpo un unico arto, cioè un braccio) è stato trovato oggi (sabato 9 novembre) dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine grazie all’avvistamento di un pescatore. (La Stampa)
ISOLA SANT’ANTONIO – Il cadavere mutilato di un uomo è stato ritrovato questa mattina sotto un ponte a Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria. La zona del ritrovamento è al confine tra Piemonte e Lombardia, lungo il fiume Po. (Quotidiano Piemontese)
Il cadavere di un uomo, non ancora identificato, è stato rinvenuto in tarda mattina a Isola Sant’Antonio, nell’alessandrino, vicino al ponte che attraversa il fiume Po. Il corpo, affiorato dopo una verosimile lunga permanenza in acqua, sebbene martoriato. (MeteoWeb)