Il giallo del cadavere sotto il ponte del Po

Il giallo del cadavere sotto il ponte del Po
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Il nastro bianco e rosso delimita l’area a ridosso della riva: sul greto del Po, sotto il ponte all’altezza di Capraglia, frazione di Isola Sant’Antonio, c’è un viavai di carabinieri: lì è appena stato scoperto il cadavere di un uomo di carnagione bianca, di cui non è ancora possibile stabilire le generalità, le cause e l’ora della morte. È rimasto incagliato tra i grossi massi a fianco al pilon… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

I militari della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Alessandria stanno effettuando i rilievi sulla scena del ritrovamento di un cadavere sul greto del Po, nella frazione Capraglia di Isola Sant'Antonio in provincia di Alessandria al confine con il pavese. (Sky Tg24 )

Trovato cadavere sotto un ponte a Isola Sant’Antonio. In corso accertamenti (Radio Gold)

Il cadavere di un uomo di carnagione bianca è stato trovato oggi dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine grazie all’avvistamento di un pescatore. (Corriere della Sera)

Rinvenuto un cadavere sotto il ponte sul Po: indagini in corso

La vittima è un uomo di carnagione bianca e, stando alle informazioni raccolte finora, il suo corpo parrebbe mutilato. Il cadavere è stato trovato questa mattina, dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine da parte di un pescatore. (Quotidiano Piemontese)

Il cadavere di un uomo non ancora identificato è stato ritrovato sulle sponde le fiume Po sotto a un ponte a Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria. L’uomo è in età avanzata, secondo i primissimi rilievi dei carabinieri di Tortona che stanno conducendo le indagini. (LAPRESSE)

Al momento non è possibile fornire ulteriori informazioni: saranno necessarie indagini approfondite per capire l'identità della vittima e le cause del decesso. La salma, apparentemente martoriata, verrà trasferita all'obitorio dell'ospedale di Tortona dove, nelle prossime ore, verosimilmente verrà sottoposta a un accertamento medico legale. (Il Piccolo)