Emily Armstrong: chi è?

Emily Armstrong è una cantante e chitarrista di Los Angeles, nata il 6 maggio 1986. È nota principalmente per essere la co-fondatrice e frontwoman della band rock Dead Sara con cui ha pubblicato diversi album, tra cui Dead Sara (2012), Pleasure to Meet You (2015) e Ain’t It Tragic (2021). Il brano più conosciuto della band è “Weatherman,” che ha avuto un certo successo nelle classifiche indie-rock statunitensi. (Music Attitude)

La notizia riportata su altri media

La rivoluzione della formazione ha fatto mugugnare molti dei fan storici. Coloro che la seguono sin dagli anni ’90, il loro periodo migliore e più florido artisticamente. Di quegli anni sono successi di “Numb” “In the End” “Faint” “Burning Down”. (la VOCE del TRENTINO)

La storia, dicono, pare sia quella balorda che si manifesta una prima volta come tragedia e la seconda come farsa. La “boy band con le chitarre” per eccellenza, di quelle band che ti fanno provare quella certa sensazione di disagio, più che di fastidio. (Metal Skunk)

Sinner ha battuto, nella giornata di ieri, anche Fritz nella finale degli US Open e ha conquistato così il trofeo finale e un altro titolo Slam. Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo il suicidio di Chester Bennington, i Linkin Park annunciano il ritorno con una nuova cantante. Ma non tutti la prendono bene

La notizia della scelta di una nuova voce per i Linkin Park dopo l’amara scomparsa di Chester Bennington ha fatto molto discutere. È stato infatti annunciato che Emily Armstrong, cantante e frontwoman della band Dead Sara, prende il posto del leggendario Chester Bennington, morto nel 2017. (Virgilio)

Le parti si sono dette addio dopo tre anni, che hanno dato seguito ai primi cinque di grandi successi. Allegri e la Juventus si sono lasciati nel peggior modo possibile. Quella notte dopo la finale di Coppa Italia è da cancellare, nonostante la vittoria del titolo. (Minuti Di Recupero)

Con una nuova cantante, Emily Armstrong, frontman della rockband Dead Sara, e un nuovo batterista, Colin Brittain. A sette anni da quel tragico giorno in cui i Linkin Park hanno spento il microfono prendendosi una lunga pausa dalla scena musicale, la band statunitense formatasi nel 1996 a Los Angeles ha deciso di tornare in grande stile. (L'HuffPost)