Tiziano Ferro ringrazia il Papa per l'apertura sulle coppie gay: “Mi ricordi chi sono"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

"Questo è sempre stato per me Dio". leggi anche. Coppie gay, Papa Francesco in un documentario: "Sì alle unioni civili". “Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò”.

Le parole di Tiziano Ferro arrivano il giorno dopo che il Papa ha dichiarato che “Gli omosessuali hanno diritto a essere parte della famiglia”.

E insieme a queste parole una foto che riporta un articolo con le dichiarazioni di Papa Francesco. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Poi però il Papa nella immagine del documentario aggiunge “quello che dobbiamo creare è una legge sull'unione civile. Papa Francesco, c’è una cosa che richiama la mia attenzione. (ACI Stampa)

1 Prima di entrare al Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio parla delle unioni civili e chiede spiegazioni a Papa Francesco: il web però si scatena. Dopo una lunga battaglia finalmente Paolo Brosio ha sconfitto il Covid-19! Con grande gioia il giornalista ha svelato di stare bene, e per questo motivo a breve entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5, dove è attesissimo. (Novella 2000)

eople. Paolo Brosio commenta il discorso del Papa sulle unioni civili: “Io rabbrividisco”. Scritto da: Gaia Garofalo. Paolo Brosio è in disaccordo con il Papa. Pochi giorni fa il Papa Francesco si è espresso positivamente riguardo le unioni civili tra coppie dello stesso genere. (361 Magazine)

Tiziano Ferro, dopo tre anni di fidanzamento, si è sposato il 25 giugno 2019 con Victor Allen a Los Angeles. Grazie Papa Francesco, perché mi ricordi chi sono, da dove vengo e quanto forte rimarrà la mia Fede, per sempre”. (Il Fatto Quotidiano)

A parlare è il vescovo della diocesi di Imperia-Albenga Guglielmo Borghetti che in un'intervista a Imperia News interviene in merito alle parole di Papa Francesco sulle unioni civili, rese note nei giorni scorsi, tramite un documentario. (SavonaNews.it)

Ed è chiamata a ricercare spazi più degni per la donna nella Chiesa, a partire dalla comune dignità battesimale”. “Essenziale per la storia della salvezza, non può che esserlo per la Chiesa e per il mondo”. (AsiaNews)