Andrea Delogu: "Non riuscivo più a respirare. Il divorzio? Mi dicevano: ora chi ti prende più"

Andrea Delogu: Non riuscivo più a respirare. Il divorzio? Mi dicevano: ora chi ti prende più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tim Summer Hits, Prima Festival, Italia Love Romagna il backstage, Una Nessuna Centomila- Backstage Live. Questi sono alcuni dei programmi (televisivi e radiofonici) condotti da Andrea Delogu di recente. Delogu, anche attrice, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Sette" in cui ha parlato (anche) di tematiche intime e riservate. Andrea Delogu: "Pensavo di essere forte, ma poi ho temuto di non farcela" "Ora sono la donna che volevo essere - ha detto Delogu, classe 1982 -. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Come La porta magica, in onda su Rai2 dal prossimo 7 ottobre, che mette al centro il desiderio di trovare il coraggio di trasformare la propria vita, o come lo show 40 e sto, in cui – spiega – affronta il tema della “maleducazione sentimentale” ovvero «il non preoccuparsi della sofferenza e dei sentimenti che le persone possono provare nei nostri confronti. (Sette del Corriere della Sera)

La percezione delle cose Andrea Delogu parla dei momenti che l’hanno segnata, degli anni difficili in cui ha dovuto imparare a ricostruirsi e rafforzare le sue debolezze. In un’intervista a Sette la conduttrice e scrittrice parla del tempo passato in analisi ma anche del divorzio e dei cambiamenti del corpo. (Trash Italiano)

Capelli rossi, occhi scuri e profondi, Andrea Delogu ha rievocato la sua infanzia, che per chi non lo sapesse si è svolta per i suoi primi 10 anni di vita nella Comunità San Patrignano, orientata al recupero dei tossicodipendenti in Italia (Vanity Fair Italia)

Andrea Delogu, divorzio trauma: “Cos’ho vissuto e cos’è successo”

"Per mesi ho dovuto capire chi fossi. (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice televisiva e radiofonica, che ha condotto insieme a Carlo Conti lo show canoro dell'estate, TIM Summer Hits, e che il prossimo 23 agosto sarà in prima serata su Rai2 e Rai Radio1 con il programma musicale La Notte dei Serpenti, si è raccontata al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è una conduttrice affermata, ha un fidanzato di cui è molto innamorata ed ha alle spalle un matrimonio andato in frantumi, quello con l’attore Francesco Montanari. Poi il pallino per la tv e la sua tenacia l’hanno portata a lavorare per il piccolo schermo. (Gossip e TV)