Andrea Delogu: "Mi sento più sexy ora di quando ero tonica"

Andrea Delogu: Mi sento più sexy ora di quando ero tonica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal divorzio al percorso di analisi, dalla trasformazione del fisico alla consapevolezza del proprio valore: Andrea Delogu si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. L’attrice e conduttrice, cresciuta da piccola nella comunità di San Patrignano, non nasconde di aver “sofferto come un cane” per riuscire a diventare la “donna che volevo essere”. La 42enne, dal prossimo autunno su Rai2 con La Porta Magica, ripercorre nell’intervista a Irene Inzaghi un momento particolarmente doloroso della sua vita: la fine del matrimonio con Francesco Montanari, celebrato nel 2016 (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Delogu sottolinea che oggi è la donna che voleva essere. “È stato difficile, ho sofferto come un cane e probabilmente soffrirò ancora, ma sono contenta”, ha rivelato. La percezione delle cose (Trash Italiano)

Nel mondo dello spettacolo, dove l'immagine e la perfezione sembrano dominare, si nascondono spesso storie di sofferenza e resilienza che riflettono le lotte interiori di ognuno di noi. Andrea Delogu, amata conduttrice e attrice italiana, ha condiviso con il suo pubblico una delle fasi più difficili della sua vita: il divorzio dal collega Francesco Montanari (DiLei)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Andrea Delogu: “Ho un po’ di cellulite, sono ingrassata e dimagrita, non importa. Mi sento più sexy ora di quando ero tonica. Ho fatto 11 anni di analisi”

Il divorzio non è stato facile per Andrea Delogu. La conduttrice televisiva e radiofonica, che ha condotto insieme a Carlo Conti lo show canoro dell'estate, TIM Summer Hits, e che il prossimo 23 agosto sarà in prima serata su Rai2 e Rai Radio1 con il programma musicale La Notte dei Serpenti, si è raccontata al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)

"Quando ho divorziato ho avuto un periodo complicato. Sentivo di aver fallito, non sapevo che sarebbe stato del mio futuro perché quella finita era una storia in cui credevo": Andrea Delogu, conduttrice e speaker radiofonica, lo ha detto in un'intervista alla rivista 7 del Corriere della Sera a proposito della fine della relazione con l'attore Francesco Montanari nel 2020. (Liberoquotidiano.it)

Poi sarà la volta dell’impegno quotidiano con “La porta magica” su Rai 2, al pomeriggio dal 7 ottobre. Andrea Delogu è pronta per diventare una delle protagoniste della prossima stagione televisiva di Rai 2. (Il Fatto Quotidiano)